Processi e prodotto

Le nostre attività vi aiuteranno nelle fasi di valutazione e gestione dei vari processi aziendali nelle macro-aree della qualità, ambiente, sicurezza, IT. Il nostro lavoro comprende inoltre attività di supporto alle certificazioni sugli schemi normativi più importanti per il vostro business.

Valutazione

Audit (Verifiche)

Necessitate di una valutazione di efficacia dei processi aziendali?

Dettagli

Qualifica Fornitori (Supply Chain)

Siete certi che i vostri fornitori siano in grado di offrire prodotti e servizi adeguati alle vostre richieste?

Dettagli

Soddisfazioni Clienti (Customer satisfaction)

Vi risulta complicato comprendere e valutare la soddisfazione dei vostri clienti?

Dettagli

Gestione

Approccio per processi

Avete la necessità di organizzare la vostra attività aziendale in processi per una migliore esecuzione e migliore controllo dei risultati?

Dettagli

Miglioramenti continuo (Kaizen)

Il cliente vi chiede di essere più performante e orientare le attività a nuovi standard richiesti?

Dettagli

Approccio LEAN

È maturata la necessità di organizzare i vostri processi aziendali per una migliore esecuzione e controllo dei risultati?

Dettagli

Risk Management

Avete ricevuto richieste di valutare e gestire i rischi legati al vostro business?

Dettagli

GDPR

A partire dal 25 maggio 2018 con il nuovo Regolamento Europeo GDPR – Generale Data Protection Regulation (EU) 2016/679, cambia in modo sostanziale la gestione del trattamento dati e loro protezione per tutti coloro che trattano dati di europei o all’interno dell’Unione Europea.

Dettagli

Certificazioni

Qualità 9001

La norma ISO 9001 definisce dei requisiti di un sistema di gestione per la qualità necessari a dimostrare la capacità di fornire prodotto o servizi conformi ai requisiti richiesti dal mercato.

Dettagli

Ambiente 14001

Definizione dei requisiti di un sistema di gestione che consente di monitorare e migliorare i processi che hanno impatto sugli aspetti ambientali.

Dettagli

Salute e Sicurezza 18001

Definizione dei requisiti per l'applicazione volontaria, all'interno di un'azienda, di un sistema che permetta di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori.

Dettagli

Information Technology 27001

Definizione dei requisiti per impostare e mantenere attivo un Sistema di Gestione della Sicurezza dei dati e dell'Information Technology.

Dettagli

Certificazione e/o Marcatura di prodotto

Le attività di marcatura e certificazione di prodotto sono richieste obbligatoriamente per tutti i prodotti per i quali esiste un obbligo di informare per mezzo della dichiarazione di conformità o di prestazione per i prodotti da costruzione.

Dettagli

ISO 37001 Anti-Bribery Act

È confermato che la corruzione a tutti i livelli genera effetti negativi per l’economia di una nazione. In particolare provoca danni alla libera concorrenza, al mercato, danni di immagine, di reputazione e calo di fiducia nei cittadini.

Dettagli

ISO 55001

ISO 55001 è lo standard di riferimento per la gestione degli asset e del patrimonio.

Dettagli

Pin It