Percorso di formazione nel Project Management

Clienti
Dal 1996, AFG & Partners ha avuto l’onore di collaborare con decine fra le migliori aziende a livello ticinese, svizzero e internazionale. Siamo in grado di supportare organizzazioni private e pubbliche, dalla piccola azienda famigliare alla multinazionale, sia nei servizi che nell’industria.
Gran parte dei nuovi mandati è generato dal passaparola dei nostri clienti, e ciò ci riempie di orgoglio perché è uno dei segni più concreti di aver fatto un buon lavoro. E per noi è chiaro: intendiamo seguire questa politica di qualità anche nei prossimi 20 anni!
Qui di seguito una selezione dei nostri clienti

ZambonAFG & Partners Management Consulting sta seguendo per Zambon un percorso di formazione nel Project Management che vede coinvolti i quadri della struttura industriale farma e chimica (sede svizzera di Cadempino e italiane di Vicenza e Lonigo).

Il percorso formativo si realizza nellarco di un semestre e prevede un corso base seguito da un follow up ed infine da uno step avanzato. Obiettivo è delineare delle linee guida che meglio definiscano la gestione dei progetti per tutto il Gruppo, approdando quindi ad una sorta di "manuale di progetto" che renda uniformi alcuni strumenti gestionali, sempre nel rispetto delle specificità nelle differenti realtà.

Pin It